Usi dell’olio takionic

L’olio Takionic contiene finissima (invisibile) polvere takionica (minerali micronizzati) e bisogna agitarlo leggermente prima dell’uso.
Si può usare applicandolo (senza massaggiare) 2 o 3 volte al giorno sulle parti del corpo doloranti, contro le infiammazioni, il mal di muscoli, la pelle arrossata e irritata, piccole ferite e tagli (appena non sanguinano più), ecc…

Puoi acquistare quì

Inoltre, applicato sulle gambe, è un sollievo contro le gambe appesantite e massaggiato sull’addome regola l’attività intestinale.
L’Olio takionico è fatto con purissimo olio di mandorle; per questo in teoria si può anche ingerire (da 10 a 20 gocce in un bicchier d’acqua in caso di colite, gastrite, acidità di stomaco o reflusso gastrico).

È possibile diluirlo con olio di mandorla puro (si trova in farmacia) per ottenere un prodotto di bellezza utile e naturale:
Da 1 parte di olio Takionic e 1 di olio di mandorle
fino a 1 parte di olio takionic e 2 di olio di mandorle.
Utilizzabile come crema per il corpo, per il viso (giorno e notte), ottima contro le rughe…
Si può applicare sui capelli sia bagnati che asciutti: Li ammorbidisce senza ungerli (ad esempio prima e dopo la piastra); toglie il crespo, li rende morbidi e setosi e toglie l’elettrostaticità.